martedì 2 dicembre 2014

QUANTI INCONTRI AL MAMMACHEBLOG CREATIVO 2014!


Lo scorso 29 novembre ho partecipato all'evento MammacheBlog Creativo, organizzato da Fattoremma presso la Fonderia Napoleonica di Milano.

Non vedevo l'ora di incontrare le altre mammeblogger!

Avevo letto su internet di questo "raduno" di mammeblogger e nonostante non avessi ancora un blog, mi sono detta: "Ma sì, quasi quasi vado!".
Appena arrivata mi sentivo come un pesce fuor d'acqua!
Ogni mamma aveva un cartellino, con scritto il proprio nome e quello del Blog.
Nel mio c'era semplicemente scritto "Silvia"!

Forse non ci crederete, ma sono tornata a casa carica di entusiasmo e ho detto: "Inizia una nuova avventura!". Da quel momento è nato MAMMAONWEB!

Quest'anno ho vissuto un'emozione diversa.
Mi sentivo in un ambiente molto più familiare e conoscevo già molte persone.

La giornata è iniziata con un'ottima colazione offerta da caffè Vergnano e con la presentazione del libro "Salta, bart" della scrittrice Susanna Tamaro, condotta dalle mitiche Iolanda Restano e Mammafelice.

Presentazione del libro "Sarta, Bart" di Susanna Tamaro al Mammacheblog


Anche quest'anno il programma dei MOMTalk è stato molto interessante.
Ecco i temi affrontati:
  • Le nuove tecnologie artigianali, le prospettive al femminile
  • Parlare di immagini
  • Come fotografare i bambini
  • Quanto valgono il tempo e la tua creatività
  • Creatività da vendere

Non è finita qui! Tanti laboratori creativi e bellissime creazioni esposte dalle mammeblogger.

MOMLab al Mammacheblog Creativo 2014

 

E' stato un piacere rivedere le amiche mammeblogger Adelaide di Duevoltemamma, Giada di Mammachevita, Antonella di Drunck of Shoes, Marina di Damammaamamma, le InstamammeBarbara di Ciurmamom, Deborah di Mammaalcubo, Francesca di La sottile linea rosa, Valentina di Mammasfigata, Elena di Elena Tee e tante altre!

Le mammeblogger al Mammacheblog Creativo 2014



                  

Ti potrebbero interessare:

Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarmi sulla mia Pagina Facebook, 
MAMMAONWEB
 Ti aspetto


gomc

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...