lunedì 20 ottobre 2014

MENU DELLA SETTIMANA – quarta settimana di ottobre #menumammaonweb


Buongiorno amiche, bentornate al nostro appuntamento settimanale: il menù settimanale #menumammaonweb.
A volte il tempo per cucinare è veramente poco, ecco perché mi organizzo preparando in anticipo alcune pietanze.

Quando ho un po' di tempo preparo una pentola grossa di ragù, lo congelo in piccole dosi e lo scongelo al momento del bisogno.
La stessa cosa la faccio per il passato di verdure o la vellutata di carote.

Piuttosto che comprare cibi pronti, preferisco prepararli io in abbondanza e congelarli.

Capitano a tutti quei giorni in cui si arriva tardi e non si ha voglia di cucinare.
Organizzando il nostro menù settimanale sarà tutto più semplice.

Oggi per voi ho preparato il menù della quarta settimana di ottobre.


Voi come organizzate il vostro menù settimanale?




LUNEDI’
Cena
Minestra di zucca, carote e lenticchie
Mozzarella in carrozza
Songino

MARTEDI’
Cena:
Agnello al forno con patate
Melanzane alla griglia

MERCOLEDI’
Cena
Spaghetti con salmone e crema di piselli
Ciambelline di zucchine

GIOVEDI’  
VENERDI’ 
Cena:
Pennette integrali con broccoli e crema di pecorino
Pesce spada alla griglia
Songino

SABATO 
Pranzo:
Pasta al pomodoro
Uova al pomodoro
Insalata mista
Cena:
Pizza margherita
Torta di ricotta al cioccolato

DOMENICA
Pranzo:
Spaghetti con le polpettine
Cavoletti al forno
Cena
Piadina con crudo, rucola e squaquerone



gomc

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...