venerdì 1 agosto 2014

UN'ESTATE PAZZERELLA


Luglio è volato e l'estate sembra non sia ancora arrivata
A Nord e al Centro d'Italia continua a piovere e il maltempo sta causando un sacco di danni.

Le mie vacanze a Cesenatico stanno terminando e purtroppo domani si torna a casa!
Anche qui a Cesenatico l'estate è stata pazzerella.

Mattina pioggia...pomeriggio nuvoloso...sera sereno.
Mattina sole...pomeriggio pioggia...sera vento.
Mattina nuvoloso...pomeriggio sole...sera pioggia.

Tanto relax...poca tintarella!

Chi avrebbe mai immaginato che il mese di luglio avrei trascorso le mie vacanze tra pioggia e sole? 

Chi avrebbe mai immaginato che nella valigia avrei dovuto infilare felpe, pantaloni lunghi, scarpe chiuse e soprattutto ombrelli?

Mah...ci rifaremo ad agosto? Chissà!
Spero per voi, se dovete ancora partire...io purtroppo lavorerò tutto il mese di agosto!

Che ne dite...è proprio vero che...

Non ci sono più le stagioni di una volta?

Come avete trascorso le vostre vacanza?



Ti potrebbero interessare:

Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarmi sulla mia Pagina Facebook, 
 Ti aspetto 

gomc

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...