lunedì 24 febbraio 2014

TOP OF THE POST #10 - 24/2/2014


Cari amici
bentornati all'iniziativa TOP OF THE POST della nostra amica Blogger KOKO PI del Blog Ordinatamente.

Anche questo lunedì eleggerò i migliori post di altri "Blog amici" che ho avuto il piacere di leggere nella settimana appena trascorsa.





"Si sa, le patate, come le fai, le fai, sono sempre ottime: al forno, fritte, a purè, sotto forma di sformato, tortino, a crocchette e impasticciate in mezzo a polpette, persino 
per preparare dolci, pane e pizza.(read more)".

"Qualche giorno fa le gemelle mi hanno chiesto il significato della parola “gay”.
Mi hanno un po’ spiazzata e, siccome non volevo improvvisare una risposta qualunque su un argomento così delicato... (read more)".

"Ciao piccolina, sono qui a scriverti perché mamma deve chiederti tante volte scusa.
Scusa perché ho pensato per 9 lunghi mesi che saresti arrivata nelle nostre vite a rubare il posto della tua prima sorella. (read more).

Se anche voi volete partecipare a questa rubrica non resta che leggere qui le semplici istruzioni.

A lunedì prossimo!

Cosa vi siete persi? Per voi le puntate precedenti:

TOP OF THE POST #8 - 10/2/2014
TOP OF THE POST #9 - 17/2/2014




Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarmi sulla mia Pagina Facebook, 
Ti aspetto!
gomc

3 commenti:

  1. Eccomi! Finalmente riesco a venire a vedere cosa hai scelto questa settimana!!
    Grazie per aver partecipato! ^_^

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che il mio post ti sia piaciuto! Grazie per averlo inserito nei top of the post!!

    RispondiElimina

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Per favore lascia un commento. Grazie

CONDIVIDI QUI L'ARTICOLO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...